Scuole d'inglese in tutto il mondo

Scuole d'inglese in tutto il mondo

Continuando il nostro “viaggio” all'interno delle nostre scuole partner, presentiamo le strutture per lo studio della lingua inglese partendo da Kaplan International... Una delle nostre partner storiche, molto diffusa nei paesi anglofoni (e non solo), ben 18 scuole disponibili, Kaplan è una delle nostre partner più attive anche nel proporre promozioni e proprio adesso ne mette a disposizione due: una per chi voglia andare negli Stati Uniti e iniziare il proprio corso entro il 5 di dicembre (https://bit.ly/3yZFF5j) e una per chi voglia andare nel Regno Unito, in Canada o negli Stati Uniti (https://bit.ly/3CN1BBI) entro il 2023.

Altra nostra partner storica, anch'essa molto diffusa e strutturata, (16 destinazioni possibili) è Kings Education: 60 anni di storia, da sempre la scuola si pone l'obbiettivo di fornire ai propri studenti gli strumenti linguistici per una vita lavorativa di successo, attraverso attività scolastiche ed extrascolastiche nelle città che ospitano i propri istituti.

EC è presente in Inghilterra, Stati Uniti e Canada, ma anche a Malta, in Irlanda e in Sud Africa... 30 anni di storia le hanno permesso di affinare un metodo di insegnamento che garantisce il miglior apprendimento a ragazzi, studenti universitari, professionisti per ottenere il livello di conoscenza a cui puntano: il “piano di verifica” permette infatti a ogni studente di pianificare gradualmente il proprio percorso di studio, in base al livello di partenza e a quello desiderato di arrivo. La storia di successo di EC le ha permesso di acquisire Embassy, un'altra storica realtà nell'insegnamento della lingua inglese: un'acquisizione che significa tante altre strutture disponibili nei principali paesi anglofoni, che pur mantenendo il marchio Embassy sposano la filosofia EC, a ulteriore garanzia della qualità del suo metodo.

Per chi voglia studiare inglese ci sono poi tante altre piccole, medie e grandi realtà locali che godono della nostra totale fiducia.

In Irlanda, ad esempio, Alpha College, Apollo, il Cork Language Centre International, il Galway Cultural Institut e Language in Dublin sono tutte scuole riconosciute e che hanno costruito negli anni la loro credibilità e affidabilità. Così come, nel Regno Unito, l'Anglo-Contintental School di Bournemouth e l'ILS di Nottingham e la Regent, tutte accreditate da British Council, English UK e Education UK.

Se, invece, vuoi andare a studiare inglese in Australia, abbiamo anche lì punti di riferimento affidabili come Langports, Sace, P.i.c.e., International House e il Cairns College of English. I New Zealand Language Centers, invece ospitano i nostri studenti che desiderino studiare in Nuova Zelanda.

Insomma: Regno Unito ed altre destinazioni in Europa, Usa (è possibile richiedere anche di studiare presso la Institut Intensive English di Honolulu alle isole Hawaii!) e Canada, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda... anche per l'inglese abbiamo scuole e strutture che garantiscono uno studio di qualità con ogni possibile metodo, ad ogni livello e in ogni destinazione sui 5 continenti. Se desideri studiare e prenotare il tuo soggiorno linguistico, fallo adesso e potrai usufruire delle promozioni in corso.