Vola ad imparare l'inglese in Australia

Vola ad imparare l'inglese in Australia

Dopo un lungo isolamento, l'Australia riapre finalmente i propri confini al resto del mondo: turisti, professionisti e studenti possono tornare nuovamente a visitare questa meravigliosa nazione.

Hai mai pensato di andare proprio in Australia a studiare inglese? Potresti farlo sulle fantastiche coste o nelle spettacolari città australiane. E soprattutto spendendo meno di quanto pensi... Proprio in questo momento storico il dollaro australiano ha, infatti, toccato i suoi minimi storici e l'Australia è la destinazione meno cara che tu possa scegliere per un soggiorno linguistico di media-lunga durata.

Pensa cosa potrebbe significare vivere per qualche settimana o mese in un nuovo continente, nell'altro emisfero, dove gli scenari, gli animali, gli usi e costumi locali sono tutti da scoprire... e ti conquisteranno: le persone sono calde ed accoglienti, le città belle, sicure e piene di vita, la natura sorprendente in ogni suo aspetto con paesaggi sempre diversi e animali che puoi trovare solo qui! E tutto questo mentre segui corsi di grande qualità in strutture scolastiche qualificate e riconosciute dalle più importanti autorità in materia di formazione.

Fai un investimento per la tua formazione, per il tuo futuro, per la tua carriera: pianifica con noi e prenota il tuo soggiorno linguistico in Australia! Per te otto destinazioni possibili e nove scuole dove frequentare ogni tipo di corso ad ogni livello e quanto ti fermi lo decidi tu! E a proposito, per l'alloggio sono disponibili vari tipi di appartamenti convenzionati e selezionati dalle scuole stesse. E ovviamente (e lo sai, per noi è sempre la scelta migliore), puoi anche alloggiare presso una famiglia: una soluzione che ti permette di sfruttare ogni singolo momento per apprendere ogni sfumatura lessicale, anche quelle non insegnate in classe, e i vocaboli di uso più comune e più particolari in una full immersion h24 che ti permette di apprendere in modo più semplice e veloce.

Contattaci e troveremo la formula più adatta a te!