don Quijote Valencia 13-18 anni
Il Campo Estivo a Valencia, pensato per ragazzi con un età compresa fra i 13 e i 18 anni, si trova all’interno dell’università di Valencia, a pochi minuti del centro e dalle spiagge. Qui gli studenti potranno avere accesso a numerose attrezzature sportive.
Per quanto riguarda gli alloggi, gli studenti potranno scegliere tra una sistemazione a pensione completa in un residence o una sistemazione presso una famiglia del luogo (solo per gli studenti con un’età superiore ai 14 anni). In questo campo sono disponibili numerose attività extra-curricolari: escursioni, workshop, lezioni di vela, visite guidate e molto altro ancora. Inoltre gli studenti potranno tenersi sempre in contatto con i propri familiari grazie alla connessione Wi-Fi gratuita disponibile nelle strutture del residence.
Inoltre, il campo estivo di Valencia offre la possibilità di seguire delle lezioni di calcio impartite dalla scuola di calcio Arsenal in determinate date.
Valencia è la terza città più grande della Spagna e attrae visitatori da tutto il mondo grazie alle sue spiagge sul mediterraneo e la sua importante tradizione culinaria. Inoltre Valencia è famosa per la sua Città delle Arti e delle Scienze, un enorme museo interattivo dotato di cinema con tecnologia IMAX ed il più grande acquario in Europa.